AIADC FORMAZIONE: “SAPERE ESPERTO – SAPERE ESPERIENZIALE”

“SAPERE ESPERTO – SAPERE ESPERIENZIALE”

22 luglio 2020 – ore 14.30 – 17 

Diversamente che in passato quando il rapporto tra professionista e cliente era strutturato sulla verticalità, sempre più oggi i cittadini si aspettano rapporti professionali basati sull’interazione, sulla collaborazione, sulla cooperazione.

La proposta della Pratica Collaborativa coglie nel segno questo cambiamento riconoscendo che al pari dei professionisti – esperti del diritto, delle relazioni, del bambino, delle finanze – ci sono loro, le Parti, esperte per esperienza.

Certo, si tratta di esperienze e di expertise diverse, ma proprio questo mix può condurre ad  accordi di ristrutturazione familiare duraturi e capaci di preservare i legami.

Ogni volta scommettiamo sulla possibilità che chi si trova ad affrontare la fine di un rapporto possa rimanere protagonista della trasformazione della sua famiglia facendo leva sul concetto di responsabilità, verso di sé, verso i figli, verso l’altro.

Formatori: avv. Simona Ardesi e avv. Carla Loda

Il corso, riservato ai soci AIADC in regola con la quota associativa, è riservato a 20 partecipanti e verrà attivato con minimo 15 iscritti.

Quota di iscrizione: € 30

PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO

Scheda iscrizione SAPERE ESPERTO SAPERE ESPERIENZIALE