Importanti novità per i soci dal 1 gennaio 2018

Articolo scritto da: Aiadc | No Tags | News

Carissimi Soci,

come IACP ha comunicato a tutti noi con mail del 15 c.m., dal 2018 ci saranno delle importanti novità nelle loro quote di adesione: la quota individuale passerà a $195,00, scontata a $145 per i componenti di un whole group. Vi è dunque un aumento di $45 per ogni quota.

Questa decisione ci impone delle scelte ma al contempo ci offre anche delle opportunità.

Abbiamo innanzitutto deciso di non aumentare la quota di adesione alla nostra associazione, preferendo lasciarla invariata. Per fare questo abbiamo dovuto rinunciare ad essere whole group dal 2018, lasciando ai soci individualmente la scelta se essere o non essere soci IACP. Abbiamo poi deciso di sostenere l’adesione a IACP dei nostri soci, facendoci carico di parte della quota IACP per chi intendesse essere socio.

Le quote di iscrizione per l’anno 2018 saranno le seguenti:

  • 150 € quota adesione AIADC 2018
  • 230 € quota adesione AIADC con inclusione quota individuale IACP

Questa sarà una sperimentazione per il 2018. I tempi di IACP ci hanno portato a decidere con velocità gli adeguamenti necessari, ma avremo bisogno di qualche mese per poter fare un bilancio e vorremmo comunque prendere le decisioni definitive all’esito di un confronto con tutti voi. Una prima occasione per confrontarci insieme sarà rappresentata dalla prossima assemblea dei soci che, vi anticipo, sarà il 14 marzo a Milano.

Volendo dare risposta a tutte le vostre possibili domande abbiamo previsto l’approfondimento che troverete di seguito e comunque potrete scrivere all’indirizzo info@praticacollaborativa.it per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Auguro a ciascuno di voi Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Carla Marcucci

PER SAPERNE DI PIU’