Iniziato il lavoro di Francesca King nel board di IACP

Il Presidente ed il Consiglio direttivo dell’AIADC sono orgogliosi di comunicare che, con la conclusione del Forum di Las Vegas domenica 30 ottobre, Francesca King, Past President dell’Associazione, ha assunto le sue funzioni come componente del Board dell’IACP International Academy of Collaborative Professionals. A Francesca vanno le nostre più affettuose congratulazioni ed il nostro ringraziamento per il contributo che certamente darà, in un momento di importanti cambiamenti, al grande lavoro di IACP a favore della comunità collaborativa mondiale.
Per l’Italia, che rappresenta la terza comunità collaborativa per numero di suoi iscritti all’IACP, dopo gli Stati Uniti d’America e il Canada, storicamente paesi leader per la diffusione della Pratica Collaborativa, la nomina di Francesca nel board di IACP rappresenta un grande riconoscimento del lavoro svolto dall’AIADC durante questi sei primi anni di attività.
Interpretando il pensiero dei nostri soci auguriamo con tutti loro a Francesca tre anni di sereno e proficuo lavoro ed una bella esperienza nell’IACP.