LA FORMAZIONE DI AIADC: “DO NOT BE AFRAID OF MATRIX”

COMPETENZE, TECNICHE E STRATEGIE PER UTILIZARE LE RISORSE TECNOLOGICHE ED INTEGRARLE NEL PRESENTE E NEL FUTURO DELLE NOSTRE COMUNICAZIONI E NEGOZIAZIONI “Virtuali”

Corso di formazione avanzata su piattaforma zoom – 11 marzo 2022 – ore 16.00-19.00

Cosa accade nei nostri cervelli quando negoziamo on line, cosa dobbiamo conoscere e quali strategie possiamo utilizzare per gestire al meglio le relazioni e le negoziazioni on line nel tempo del distanziamento e nel futuro.

Che ci piaccia o meno, siamo on line da due anni e abbiamo anche sperimentato la “Zoom Fatigue”. E’ stato un cambiamento repentino e purtroppo necessario. Le nostre negoziazioni oramai vengono condotte totalmente, o quantomeno parzialmente, non in presenza ed abbiamo imparato a gestire la tecnologia delle conferenze in video, le mail, il telefono, i messaggi ed ogni altro mezzo che ci venga offerto.

Ma siamo sicuri di utilizzarli correttamente? Sappiamo come ottimizzare gli strumenti che abbiamo? Abbiamo conoscenza di quello che accade nel nostro cervello quando non siamo in presenza? Siamo sicuri di non cadere ancor più vittime dei nostri pregiudizi? Sappiamo mettere in sicurezza il nostro cliente?

Il webinar affronterà tutti questi temi ed altri, comprese le tecniche utili ad ottimizzare la qualità della comunicazione e le strategie di negoziazione on line.

Competenze indispensabili per offrire ai nostri clienti una professionalità adeguata al tempo che stiamo vivendo ed in linea con i metodi della negoziazione basata sugli interessi e i principi della pratica collaborativa.

Formatori: avv. Elisabetta Valentini

Il corso è riservato ai soci AIADC in regola con il pagamento della quota ed aperto a 30 partecipanti

Quota di iscrizione: 30 €

DOMANDA ISCRIZIONE – Do not be afraid of Matrix.docx

LOCANDINA Do not be afraid of Matrix

PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO