Milano, 17 gennaio 2017 – Presentazione libro “Pratica Collaborativa, approfondiamo il dialogo – un percorso innovativo dei conflitti familiari”

Martedì 16 Gennaio alle ore 21 si terrà presso lo Studio di Psicoterapia B&G la presentazione del libro di Nancy J. Cameron, avvocato canadese con esperienza nel campo del diritto di famiglia e formatrice di professionisti collaborativi, “Pratica Collaborativa: approfondiamo il dialogo – Un percorso innovativo dei conflitti familiari”.
Saranno presenti all’incontro:
Avv. Cristina Mordiglia, curatrice del libro,
Dott. Isabella Gandini
Avv. Elisabetta Zecca.

Il libro rappresenta uno strumento aggiornato per diffondere il metodo innovativo della Pratica Collaborativa – metodo attraverso il quale è possibile risolvere i conflitti familiari in modo non contenzioso – con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti i professionisti che intendono conoscere ed approfondire la Pratica Collaborativa.

Il libro è in vendita presso lo Studio dell’avv. Cristina Mordiglia, in via Muratori 32, fino ad esaurimento copie. Sarà possibile, successivamente, acquistarlo online al seguente link:
http://www.pearson.it/opera/bruno_mondadori/0-6322-pratica_collaborativa_approfondiamo_il_dialogo