Milano, 21 gennaio, Casa delle Associazioni: la Pratica Collaborativa nei conflitti familiari

Giovedì 21 gennaio a Milano parleremo di Pratica Collaborativa alla Casa delle Associazioni e del Volontariato di Via Marsala 8.

L’incontro, che si svolgerà dalle 18 alle 20 e sarà introdotto dalla dr.ssa Caterina Fallanca del CED, tra le storiche  associazioni di Milano, sarà un occasione per i cittadini per potersi confrontare con i professionisti che adoperano questo particolare metodo non contenzioso di risoluzione dei conflitti: ci saranno infatti due avvocati collaborativi – l’avv. Francesca King e l’avv. Mariacristina Mordiglia; una commercialista – la dr.ssa Patrizia Rumi; una facilitatrice della comunicazione – la mediatrice dr.ssa Anna Casali ed una esperta di relazioni – la psicologa Isabella Gandini.

L’incontro è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza.

La Pratica Collaborativa nei conflitti familiari

21 gennaio 2016 ore 18,00
Milano, Casa delle Associazioni
Via Marsala 8
Presenta l’incontro la dott.ssa Caterina Fallanca, psicologa CED

La Pratica Collaborativa è un metodo non contenzioso di risoluzione dei conflitti, in particolare in ambito familiare.
È un metodo che mette al centro le persone e i loro interessi, consentendo di individuare soluzioni aderenti ai bisogni particolari di ogni famiglia o di ogni coppia.

È un percorso che permette di affrontare in un clima di fiducia e trasparenza, tutti gli aspetti legati alla crisi familiare: quelli legali, ma anche quelli economici e quelli relazionali.

Ne parleremo insieme a Francesca King e Mariacristina Mordiglia – avvocati collaborativi, Isabella Gandini – psicologa ed esperta di relazioni familiari, Anna Casali – mediatrice e coach e Patrizia Rumi – commercialista

casa delle associazioni

Tags: